I musicisti : Andrea Mieli e Didièr Caria

La prima cosa ad unire i musicisti Andrea Mieli e Didie Caria è stata la Sardegna dove s’incontrano nel 2016. Insieme  creano un sound che mischia il soul, l’elettronica e la rivisitazione di classici di tutti i generi. Didie é un eclettico cantante che proviene dal soul e dal gospel. Suona l’ukulele e  interviene con la sua loop station. Andrea suona diversi sassofoni e il flauto creando atmosfere che rivelano le sue origini nel jazz e nella composizione di musiche per teatro.

Il concerto galleggiante

Il duo Mieli Caria ama suonare in luoghi sempre diversi legati al territorio. Il concerto nelle grotte al quale il pubblico assiste dalle canoe è l’ultima sfida del duo.

Un concerto molto singolare dunque, che  diventa un modo esclusivo per salutare l’Estate che volge al termine.

Canoa, mare verde smeraldo, musica dal vivo, sax e tastiera a pelo d’acqua. Location da brivido sotto la grotta dai mille riflessi. Note che sfiorano l’acqua, rimbalzano sulla roccia, riempiono lo spazio aereo di questa grotta che guarda la baja, sotto la torre spagnola che ne è guardiana. Qui i  suoni della natura si integrano davvero con la musica.

Anche quest’anno Santa Caterina Sport e Natura organizza il 30 Agosto,  il concerto Galleggiante nella Baia di Santa Caterina. I musicisti Didie Caria (voce) e Andrea Mieli (Sax) uniranno le loro esperienze nella musica Soul, Jazz ed elettronica immergendosi nel riverbero speciale di una grotta sul mare. I partecipanti raggiungeranno a bordo di canoe e SUP il sito del concerto. Conclusione anch’essa insolita e sorprendente:  l’aperitivo in una piccola spiaggia nascosta.

concerto galleggiante

Partenza alle ore 18,00 del 30 Agosto da Santa Caterina Sport e Natura per tornare al calar del sole.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare a: Giampaolo 345-0909949 o Biba 339-5787876. I posti sono limitatissimi (massimo 23 partecipanti). In caso di maltempo verrà comunicato a ciascun partecipante la nuova data del concerto.